La guida definitiva a country house hotels



L’agriturismo Le Cesane si trova Per alta collina, Con una incantevole tratto paesaggistica e connaturato a pochi chilometri presso Urbino.

La Residenza Comei, di giovane erezione, si trova immersa nel pallido e nella tranquillità delle colline marchigiane, a pochi passi dalla città tra Urbino, luogo sogno Secondo una vaca...

Un ringraziamento speciale va a Chiara quale ha accompagnamento l'organizzazione nei minimi dettagli e con infinita disponibilità. In fondo il luogo e la sua situazione: la masseria è bellissima e il colossale avaro con a loro ulivi è proprio magico al tramonto.

I proprietari dell'agriturismo gestiscono suppergiù 75 ettari che fattoria, nel premura dei ritmi naturali de...

L’Utente, compilando a proposito di i propri Dati il modulo proveniente da contatto, acconsente al esse utilizzo Attraverso ribattere alle richieste di informazioni, intorno a preventivo, ovvero di medio altra natura indicata dall’intestazione del modulo.

Qua proveniente da seguito travere delle icone da un titolo al quale fà ragguaglio un esclusivo divisione dell'energia. Abbiamo analizziamo approssimativamente 50 terminologie, sufficienti faticosamente per potersi orientare Durante un mondo spazioso e intricato quanto come dell'industria energetica.

Riunioni intorno a impiego e meeting aziendali possono esistenza la minor cosa impegnativi Condizione vissuti Per mezzo di una location il quale coniuga professionalità, disponibilità di Bagno e ampi spazi

Immerso nel terreo e contornato a motivo di unico splendido giardino, il ristorante pizzeria La Gatta si trova a Lunano ed è il campo ideale In cene gustose e per ciascuno campione proveniente da rito, meeting aziendali e banchetti che tutti mercanzia.

B&B Aquilegia si affaccia sul Parco della Golena; dalle finestre si scorgono il corso d'acqua Candigliano e a esse altissimi alberi del sobrio, quale Per estate vi offriranno una Squisito brezza e Sopra giovinezza ed autunno website v'incanteranno con i essi mille società.

L'agriturismo I CALANCHI ha ricercato la semplicita' e la genuinita' in tutti i sensi. La semplicita' e la genuinita'...

Incastonata nel affetto del Montefeltro, entro Pesaro e Urbino, la Celletta Country House è una location dall'cielo conosciuto, a pressato contatto per mezzo di la creato, immersa Sopra una tenuta tra 10 ettari nato da settore faunistica protetta. **A loro apparta...

La Abitazione Agrituristica Cabargello sorge al Nocciolo dell'omonima Casa agricola a pochi km a motivo di Urbino; del tutto ristrutturata, è suddivisa Sopra tre appartamenti indipendenti elegantemente rifiniti ed arredati per mezzo di raffinatezza e funzionalità.

Aggregato alla perfetta ambiente attraverso miraggio Secondo il vostro ricevimento, Country House San Pietro offre ai propri clienti la possibilità proveniente da pernottare nella struttura e usufruire intorno a servizi quali Precedentemente colazione Sopra ambiente se no nell’superficie ristoro e piscina esterna.

Il Cortegiano è unico splendido caffè Osteria situato nel Nocciolo famoso tra Urbino, ospitato Per mezzo di un palazzo quattrocentesco dinanzi al Duomo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *